“Un Libro per Aprire il Futuro”, la stagione 2014 del tricolore GT in 369 pagine
La pubblicazione di Tiziano Minuti edita da Fantigrafica, che racconta la stagione 2014 del Campionato Italiano Gran Turismo, è da pochi giorni in distribuzione e sta già avendo grandi consensi tra gli addetti ai lavori. Un capolavoro che non può mancare nella libreria di fans e appassionati.
E’ in distribuzione da pochi giorni “Un Libro per Aprire il Futuro”, l’ultimo impegno editoriale di Tiziano Minuti, ex pilota, team manager e da alcuni anni ottimo giornalista.
La pubblicazione, edita da Fantigrafica di Cremona, è giunta alla seconda edizione ed è un ampio resoconto della stagione 2014 del Campionato Italiano Gran Turismo che è raccontata in 369 pagine e in oltre 1000 fotografie.
La pubblicazione si è arricchita quest’anno di codici a barre QR che permettono al lettore, utilizzando il proprio smartphone, di collegarsi ai più importanti siti della competizione automobilistica, oltre che a quello di Acisport per consultare facilmente tutte le classifiche di gara e campionato, video, filmati e alla rassegna stampa di ogni singolo evento.
Un libro che non può mancare nella libreria di fans e appassionati della competizione automobilistica anche perché, così come nella scorsa edizione, quest’anno la pubblicazione avrà uno scopo benefico che permetterà di offrire ad un giovane studente una borsa di studio per il prosieguo degli impegni scolastici e aprire una strada per il suo futuro professionale.
Chi volesse acquistare i l libro (€ 50,00 iva compresa) può contattare Tiziano Minuti all’indirizzo e mail tiziano.minuti@qudeno.it.