Monza Rally Show – NEWS FROM THE EXHIBITION AREA

monzaRallyshow_1811

L’Exhibition Area è una delle maggiori attrazioni del Rally grazie anche al palco centrale di VIRGIN RADIO dove si alternano momenti di animazione con interviste ai piloti e il coinvolgimento del pubblico che accorre numeroso all’interno dell’Area. Quest’anno le Aziende presenti saranno: MAGNETI MARELLI: con la fantastica PUMP TRACK, pista per mountain bike costituita da dossi e sopraelevate, e in più tre simulatori Rally by RBR Word e due di Formula 1, prestigiosa esposizione di vetture che hanno fatto la storia del rally: una Lancia Delta S4, una Lancia Delta Martini, la monoposto di Formula 1 Toro Rosso, la moto KTM del Campione del Mondo di Tony Cairoli. MONSTER e FONDAZIONE SIMONCELLI: la Fondazione Marco Simoncelli sarà presente con lo stand ufficiale e con il suo team di volontari, rivolgendosi ai quali si potranno ottenere tutte le informazioni riguardanti la Fondazione stessa. Vi sarà inoltre la possibilità di iscriversi ed aderire alle iniziative per la raccolta fondi destinati alla realizzazione di “Casa Marco”, un centro d’accoglienza per ragazzi disabili e portatori di disabilità. ENI: sarà in esposizione l’Aprilia Campione del Mondo Superbike 2014 di Sylvain Guintoli e sarà possibile acquistare a prezzo speciale Monza Rally Show, i lubrificanti Eni i-Ride Aprilia Racing 10W-60 e Eni i-Ride Aprilia Racing 5W-40. LELE FOREVER: 16° MEMORIAL LELE ­ E’ lo stand dell’associazione di beneficienza a sostegno di progetti per la lotta contro la leucemia, con proiezione di fotografie del Rally, vendita del libro “Un Rally a Monza”, estrazione della lotteria sociale e proiezione di un filmato riguardante il Monza Power Run. MERI KITS: è un’azienda specializzata nella riproduzione di automodelli in scala, partner storico del Monza Rally Show. SPARCO: leader mondiale nell’abbigliamento, esporrà le novità 2015. VR|46: merchandising ufficiale di Valentino Rossi F2 ITALIAN FORMULA TROPHY (Fix Design): presentazione del Calendario 2015 del Campionato Italian Formula Trophy. GOPRO: GoPro è un marchio che rappresenta videocamere/fotocamere “indossabili” resistenti all’acqua e agli urti, considerate parte della fotografia d’avventura! MIRTO’: un brand tutto sardo, promuove le eccellenze enogastronomiche di Sardegna nel resto del mondo. Il suo braccio operativo, la Mirtò Management, ne gestisce le attività di marketing territoriale curando direttamente presenza e commercializzazione dei “Prodotti Amici” tramite il proprio “Mirtò Store” in occasione di prestigiosi eventi motoristici sia in Italia che all’estero. FOX ADRENALINIC: il meglio degli Action Sports a sostegno della sicurezza stradale! In onda su FOX SPORTS 2 HD, dedicherà un servizio all’atteso evento sposando un’innovativa campagna sociale sulla sicurezza stradale, proprio nel tempio della velocità. Le offerte libere raccolte sosterranno i progetti benefici di AISS ­ Guido per Vivere Onlus, che all’Autodromo di Monza e successivamente in occasione del Motorshow di Bologna, lancerà anche una campagna virale in stile #icebucketchallenge: lo #stripteasechallenge, con i “famosi” a simulare questa volta uno spogliarello in cui slacciare qualsiasi indumento, tranne ovviamente #casco e #cinturadisicurezza. PISTA MONZA RALLY SHOW 2015: presentazione tracciato del Master Show 2015. Sarà allestita anche una pista elettrica dove saranno possibili sfide tra amici sul nuovo tracciato del Monza Rally Show 2015.

Per seguire da vicino tutta la manifestazione: #MonzaRallyShow e #MRSlive

www.monzarallyshow.it