Week end positivo di Luca Betti e Michael Lewis al “Monster Energy Monza Rally Show”

Si è conclusa ieri sera la splendida kermesse che ogni anno è organizzata all’Autodromo Nazionale di Monza, il “Monster Energy Monza Rally Show”. Oltre alla grandissima presenza di un pubblico entusiasta è stato elettrizzante l’agonismo con il quale si sono affrontati i tanti piloti in gara, sia nel Monza Rally Show, sia nel Monza Rally Show Historic che nel finale Master Show.

Ad aggiudicarsi le due competizioni delle WRC è stato Robert Kubica che, insieme a Alessandra Benedetti, ha sconfitto Valentino Rossi, arrivato secondo con Carlo Cassina, sia nel Monza Rally Show che nel Master Show.

Luca Betti, che ha partecipato al Monza Rally Show, in coppia con il “collega di viaggio di Pechino Express” Michael Lewis, pur se a riposo da gare da oltre un anno e afflitto durante il weekend da alcuni rallentamenti, ha dimostrato, con un paio di prestazioni cronometriche di rilievo, che il suo talento é rimasto intatto, di essere comunque in forma e pronto per le sfide che gli si potrebbero presentare nella prossima stagione.

A far da ciliegina sulla torta in questa meravigliosa cornice sportiva è stata anche la diretta alla quale Luca e Michael hanno partecipato, quella di “Quelli che il Calcio…” su RaiDue, intorno alle ore 15, nella quale hanno commentato con simpatia la loro partecipazione al Rally di Monza e hanno mandato in onda alcune immagini della gara e di un giro di pista con l’ospite d’eccezione Ainett Stephans.

“Per me sono state giornate molto divertenti e cariche di emozioni– spiega Luca Betti -. Disputare il Rally di Monza, insieme Michael è stato spettacolare. Proprio per questo vorrei ringraziarlo, per essersi messo in gioco e per la sua grande abilità nel ruolo di innato co-driver.”

(FONTE: Media in Motion)