PIERO LONGHI PROTAGONISTA AL MONZA RALLY SHOW

Prestazione di rilievo per Piero Longhi e Luca Cassol nell’edizione 2014 del Monza Rally Show, andato in scena lo scorso weekend sul tracciato brianzolo. Al volante della Ford Fiesta WRC, con livrea FIXDESIGN, il pilota della Twister Corse è stato vero protagonista della gara, tanto da concludere a ridosso della top ten.

Dopo una partenza sugli scudi, nella giornata di sabato, Longhi ha dovuto fare i conti con un problema alla pompa dell’acqua, che ha mandato così in fumo le speranze di ambire alle posizioni di vertice. In seguito la grande rimonta, che gli valso l’applauso del numeroso pubblico presente sulle tribune.

Nel Master Show, invece, è stato vero e proprio spettacolo. L’alfiere della Twister Corse, infatti, è riuscito nell’impresa di approdare in semifinale contro Valentino Rossi. Il sogno delle finalissima si infranto dinanzi alla Ford Fiesta del pesarese, che per una manciata di secondi ha avuto la meglio.

Ciliegina sulla torta, il giro di pista al fianco di Lewis Hamilton, dove Longhi ha accompagnato nel ruolo di navigatore il campione in carica di F1 come apripista del Master Show.

Queste le dichiarazioni di Piero Longhi al termine di Monza Rally Show.

PIERO LONGHI: “Sono molto soddisfatto di aver preso parte insieme a Luca Cassol a questa edizione del Monza Rally Show. Ancora una volta è stata una bellissima esperienza, anche se rimane il dispiacere per l’inconveniente di sabato. Nel Master Show ho dato il massimo, però Valentino è stato più bravo e ha meritato la finale. Infine grande emozione il giro in macchina con un campione come Hamilton. Ringrazio di cuore Gianmarco Maggiulli e FIXDESIGN per il grande sostegno, così come WERDEN e tutti gli altri sponsor. Un pensiero particolare alla Twister Corse, che mi ha accompagnato in questa avventura”.