MOTORMEDIA TV PROTAGONISTA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2014

Come nelle passate edizioni la web tv dei motori MotorMedia Tv sarà grande protagonista della kermesse bolognese organizzata e promossa da GL Events. Grazie ad un accordo di media partnership, i moltissimi appassionati di quattro ruote potranno seguire l’evento attraverso i video realizzati dallo staff di MotorMedia TV e messi on line giornalmente sulla web tv stessa. A partire da Venerdì 05 Dicembre infatti saranno disponibili alcuni contenuti legati alle tematiche che questa nuova veste del Motor Show offre ai propri visitatori.

Verrà reso disponibile, on demand, un magazine che presenterà i 10 mood che il Motor Show di Bologna offre per l’edizione 2014. All’interno di ogni magazine vi saranno dunque immagini delle varie aree espositive tematiche e interviste ai protagonisti presenti in ciascuna delle aree stesse. Parallelamente a questa attività vi sarà anche un’ampia copertura che riguarderà le attività sportive che si svolgeranno all’interno della mitica Area 48: giornalmente infatti verranno rese disponibili, on demand, le varie gare in programma con il commento di Marco Privitera e Paolo Necchi.

MotorMedia TV non sarà però presente al Motor Show di Bologna solo in veste di producer e broadcaster video per il web, ma anche in qualità di espositore. Nel Padiglione 32 Stand 8 sarà presente un’ampia area espositiva (130 mq) all’interno della quale i visitatori potranno ammirare alcune vetture da competizione molto prestigiose, tra le quali spicca la bellissima Norma M20FC con cui il pilota italiano Faggioli ha quest’anno conquistato il duplice titolo italiano ed europeo. Al front desk dello stand sarà anche possibile ritirare gratuitamente una copia della rivista free press MotorMedia all’interno della quale gli appassionati potranno trovare molti articoli legati alle varie categorie del motorsport nazionale ed internazionale.

In occasione del Motor Show, PRS Media non lesina novità e presenta però anche la nuova veste grafica della propria web, come spiega lo stesso Paolo Necchi (Amministratore Unico PRS Media): “ Il Motor Show è storicamente l’appuntamento per tutti gli appassionati di motori. La battuta d’arresto dello scorso anno ha fatto male a tutti e il fatto che quest’anno l’evento sia ritornato è sicuramente importante per molti operatori del settore. Per l’occasione abbiamo deciso di ampliare la nostra visibilità aumentando le nostre attività e offrendo un’area espositiva ancora superiore a quella degli anni passati. Data l’importanza dell’evento abbiamo anche deciso di presentare in questa occasione la nuova release di MotorMedia TV: la nostra web tv, grazie anche ai molti consensi che quotidianamente riceve, ha oggi più che mai molti contenuti da offrire e si presenta con una vesta grafica ancora più di impatto. Il web rimane il nostro core business e dopo quattro anni di “carriera” era giunto il momento di presentarsi con una veste nuova.”

Per tutti coloro dunque che vorranno seguire il Motor Show anche da casa, sarà sufficiente collegarsi con www.motormedia.tv e godersi lo spettacolo.