GRANDI NOMI PER L’A-STYLE TEAM AL MOTORSHOW DI BOLOGNA
Robert Kubica, Gigi Galli, Mirko Puricelli, Max Rendina, Stefano Mella e Daniele Tabarelli useranno le Ford Fiesta della squadra comasca all’interno dell’arena bolognese.
Finale di stagione pirotecnico per l’A-Style Team che dopo aver vinto il Monza Rally Show, si appresta a vivere ancora da protagonista il Motorshow di Bologna. Dopo una breve pausa è tornata la fiera dei motori più celebre d’Italia e all’interno della Motorsport Arena riprenderanno, come già in passato, le spettacolari sfide “testa a testa” per le varie categorie.
L’apice dell’evento, mantenendo fede alle precedenti edizioni, sarà il Memorial Bettega nel quale si sfideranno i campioni e le celebrità del Wrc: A-Style Team schiererà tre piloti di fama mondiale a partire dal polacco Robert Kubica, da Gigi Galli e dal campione mondiale Produzione 2014 Max Rendina: tutti e tre gareggeranno con le Ford Fiesta 1600 World Rally Car della struttura lombarda.
Sempre con le performanti turbo 4×4 dell’A-Style Team si cimenteranno nella sfida Wrc Italia Mirko Puricelli laureatosi Campione di Lombardia Ronde Cup 2014, Daniele Tabarelli col supporto GCar Sport e Stefano Mella, quest’ultimo fresco vincitore del Misano Rally Circuit di domenica 7 dicembre. Come se non bastasse, proprio l’elvetico Mella gareggerà anche nella sfida dedicata al CIR con la Ford Fiesta R5.
“Abbiamo al via un vero e proprio “parterre de roi” – commenta Fabio Butti di A-Style Team- e ciò mi rende felice perché vuol dire che se il riconoscimento nei nostri confronti è così alto, significa che stiamo lavorando bene; per questo faccio i complimenti a tutto lo staff di tecnici e meccanici capitanato da Filippo Prestinari che nel doppio ruolo di socio e team manager ha trasmesso la giusta carica alla squadra.”
Il programma variegato di gare si può trovare sul sito www.motorshow.it nella sezione Motorsport/Programma gare. Nel dettaglio, giovedì 11 dicembre saranno di scena le sfide del Wrc Italia mentre sabato ci saranno quelle relative al Cir e al Trofeo Bettega con le sessioni di prova ed il Night Sprint. Domenica le finali sempre del Bettega.