UNA MCLAREN MP4 12C GT3 SARÀ SCHIERATA NEL TRICOLORE 2015 DAL TEAM 3 ENGINEERING

La nuova compagine di Alan Gomboso con sede a Barcellona affiderà la vettura ex Bhaitech a Daniel Mancinelli, mentre non si conosce ancora il nome del secondo pilota.
Inizia alla grande la stagione 2015 del Campionato Italiano Gran Turismo. I motori si accenderanno solamente il prossimo 3 maggio all’autodromo di Vallelunga, ma già fervono i preparativi per una 13^ edizione che si annuncia di grande interesse.

Alan Gomboso, già protagonista quest’anno nella classe GT Cup con la Lamborghini Gallardo di Mancinelli-Goldstein, non si è fatto sorprendere e ha calato subito l’asso, comunicando la partecipazione alla classe GT3 della sua nuova squadra, il Team 3 Engineering, con sede a Barcellona e succursale a Limena (PD), che va ad affiancarsi all’Eurotech Enginering.

Il team spagnolo ha già acquisito dalla Bhaitech Technology una McLaren MP4 12C che sarà affidata nella classe maggiore del tricolore GT al fabrianese Daniel Mancinelli, al quinto posto quest’anno nella classifica finale della classe GT Cup. Per il secondo nome, Gomboso sta trattando con un paio di piloti e a breve comunicherà la sua decisione.