prgroup_1812

La scuderia veneziana cerca un posto al sole con il team manager Thomas Pascoli nel Rally del Ciocchetto numero ventitre.

Una trasferta all’insegna di una missione quasi impossibile alla quale però non ci si vuole sottrarre quella che vedrà impegnata la scuderia PR Group in occasione del ventitresimo capitolo del Rally del Ciocchetto, Memorial Maurizio Perissinot.

Cercare di fare breccia nel feudo toscano non sarà per nulla semplice ma il combattivo team manager Thomas Pascoli, che condividerà l’abitacolo con Eva Narduzzi, è pronto a dare il massimo per cercare di ben figurare.

Con il numero cinque sulle fiancate della propria Peugeot 207 Super 2000 il pilota preparatore arriva da due brillanti prestazioni messe in campo nei precedenti Rally del Bellunese (terzo assoluto e secondo di classe) e di Majano (secondo assoluto e primo di classe).

A farla da padrone sulle strade di casa, secondo pronostici della vigilia, saranno nomi locali quali Ciavarella (vincitore della passata edizione) Michelini, Ciuffi, Caldani, Dati e Marcuzzi.

La particolare conformità del percorso, che da sempre caratterizza l’evento toscano, non ammette margini di errore con prove speciali molto corte, che ricordano i defunti rallysprint, dove l’imperativo è dare tutto dal primo all’ultimo metro.