AEFFE : AL LAVORO PER LA SOMANO-BOSSOLASCO

Premiazione2014_1801

In casa Aeffe Sport e Comunicazione si sta già lavorando per essere pronti al primo importante appuntamento stagionale che vedrà la scuderia di Moncalieri impegnata ad organizzare il 6° Slalom Somano-Bossolasco, gara che aprirà il campionato italiano di specialità.
Grazie all’ottimo lavoro svolto nelle passate edizioni e alla preziosa collaborazione e supporto delle amministrazioni locali e della pro-loco di Somano, la gara, che si disputa sulla strada Provinciale 56 che collega i due paesi cuneesi, ha acquisito infatti la validità per il Campionato Italiano Slalom.
La manifestazione, che nel 2014 ha visto trionfare il portacolori di Aeffe Sport e Comunicazione Denis Esposito su Kalikart Monoposto, quest’anno si disputerà in due giorni: sabato 18 aprile, nel pomeriggio, si apriranno ufficialmente le verifiche sportive e tecniche; domenica 19 aprile, dopo le verifiche, che verranno riaperte per chi non riuscirà ad arrivare al sabato, si svolgerà la gara su una manche di prova e tre manche cronometrate, valide per la classifica.
Per tutti coloro che giungeranno a Somano già il sabato, l’Aeffe Sport e la pro loco di Somano stanno già pensando di organizzare un evento per la sera, al fine di rendere più piacevole il soggiorno di chi arriverà già in giornata; più avanti sarà possibile scoprire nei dettagli tutto il programma della manifestazione consultando il sito di Aeffe Sport ‘www.aeffesport.it’.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto per questa gara la validità per il campionato italiano” dice il presidente di Aeffe Sport Antonio Ferrigno,”è il giusto riconoscimento a tutta la nostra scuderia, che, in questi pochi anni, ha lavorato con impegno e miglioramento continuo ad ogni gara che abbiamo organizzato. E’ anche un successo per questo territorio e per la sua gente, che ci ha sempre dato grande collaborazione ed ospitalità. Ora speriamo che il nostro invito richiami un buon parco partenti da tutta Italia, in modo da valorizzare ancora di più questa gara.”.