LA SCUDERIA JUST RACE FESTEGGIA IL 2015

Consueto pranzo di inizio stagione per il sodalizio di Roncadelle che domenica scorsa 18 gennaio ha salutato tutti gli affiliati e la stampa locale. Confermata la partecipazione di Saresera al Trofeo Suzuki 2015
La Scuderia Just Race ha inaugurato la stagione sportiva 2015 con il tradizionale pranzo presso il ristorante “Il Gallo” di Botticino Sera (Bs).

Al conviviale ritrovo erano presenti una sessantina tra piloti, navigatori, sponsor, sostenitori ed appassionati che hanno potuto così ricevere il benvenuto da parte di Alessandro Vivenzi e Luca Viviani che hanno fatto gli onori di casa.

Per la stagione scorsa non è stata stilata alcuna classifica di scuderia bensì sono stati consegnati riconoscimenti a tutti i portacolori del gruppo sportivo: Diego Agnesi, Antonio Albini, Elio Becchetti, Stefano Benoni, Davide Bettelli, Roberto Cigala, Amalia Flavio, Sergio e Valerio De Cecco, Mauro Galizioli, Robert Lanzoni, Marco Moreschi, Alessandro Rossi, Maura Saetti, Gianluca Saresera, Mauro Soretti e Cristian Tavelli.

Nell’occasione è stato annunciato il programma sportivo di Gianluca Saresera che, in coppia con la veronese Martina Scamperle- vincitrice di Italian Talent- affronterà il Trofeo Suzuki che quest’anno si svilupperà nelle principali gare del Campionato Italiano Rally.

“Siamo una realtà sportiva sulla cresta dell’onda da dodici anni e la massiccia presenza all’appuntamento di inizio anno è sintomo dell’attaccamento ai nostri colori e della passione che ci contraddistingue. Speriamo di poter sventolare ben alta la nostra bandiera anche nell’arco del 2015” ha dichiarato Luca Viviani.

Nella passata stagione la Scuderia Just Race ha ottenuto ben tre vittorie assolute, 7 primi posti di categoria, un secondo posto e 6 terzi tra gare di Rally, Slalom, Formula Challenge, Time Attack e Salite.