ALBERTO DI FOLCO PREMIATO A VERONA DA ACI ITALIA
Inizia con un evento importante, in una cornice esclusiva e straordinaria, il 2015 di Alberto Di Folco. Sabato 24 gennaio, il pilota romano è stato infatti premiato dall’ACI a Verona Fiere, nella serata che ha visto salire sul palco tutti i principali protagonisti 2014 dell’automobilismo tricolore.
Il campione in carica Pro-Am del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, alla presenza del presidente dell’Automobile Club Italia, Angelo Sticchi Damiani, di tutte le principali autorità sportive e della stampa specializzata, ha così ricevuto un ulteriore ed ambito riconoscimento, che lo gratifica particolarmente.
«In attesa di rivelare a breve quelli che saranno i miei programmi per il 2015, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia, la iFAST Management e Roberto Tanca, che hanno supportato il mio anno vincente e con i quali proseguirò la mia collaborazione. Adesso però sono pronto a tornare in pista. La pausa invernale è stata già fin troppo lunga per me e sono assolutamente carico e determinato a fare ancora bene per puntare al “top”». – sono state le parole di Di Folco.