Campos Racing lancia la propria Academy

CamposAcademy_3001

Adrián Campos, proprietario della Campos Racing, lancia la propria Academy. Dopo essere tornato con successo sulla griglia di partenza della GP2 Series nel 2014, Campos Racing sarà coinvolta nel 2015 nella Formula 4 Spagnola, nell’EuroFormula Open, nella GP3 e nella GP2 stessa.

Con l’intento di creare le miglior condizioni di crescita possibile per un pilota, l’Academy si avvale delle strutture della squadra corse e fornisce agli stessi alti livelli di preparazione fisica, programmi nutrizionali e tecniche. Il team ha inoltre sviluppato delle schede specifiche di preparazione fisica per i piloti, oltre che regolare la loro nutrizione e idratazione. Sarà inoltre possibile perfezionare le abilità di guida attraverso delle mirate sessioni al simulatore e degli incontri con lettura di dati con gli ingegneri.

Il programma è anche aperto a piloti esterni alla Campos Racing che vogliano migliorare la loro preparazione prima o durante la stagione.

I piloti interessati, o chiunque volesse maggiori informazioni, può contattare Julien Gerbi via mail academy@camposracing.com