IL TEAM 3 ENGINEERING STA LAVORANDO PER UNA SECONDA MCLAREN NEL CAMPIONATO ITALIANO GT

La squadra di Alan Gomboso, dopo aver ufficializzato la partecipazione alla serie tricolore di una MP4 12C per Daniel Mancinelli, è in procinto di confermare una seconda vettura con un inedito equipaggio, oltre ad una GT Cup.
E’ intenzionato a raddoppiare il suo impegno nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 il Team 3 Engineering. La compagine di Alan Gomboso con sede a Barcellona ha annunciato la volontà di schierare una seconda McLaren MP4 12C dopo quella già iscritta al campionato e affidata a Daniel Mancinelli.

La conferma della seconda vettura ed il relativo equipaggio arriverà la prossima settimana, dopo i test di tre giorni in programma all’autodromo di Adria da venerdì a domenica. La sessione sul tracciato rodigino vedrà la presenza anche del pilota ucraino Andrey Kruglik, che sarà impegnato nell’International GT Open con la McLaren della squadra veneta, ma con qualche apparizione spot anche nella serie tricolore.

Nei prossimi giorni si conoscerà anche il nome del coequipier che affiancherà Mancinelli, ma da indiscrezioni trapelate si tratta di un pilota già protagonista lo scorso nella classe GT3. L’impegno 2015 del Team 3 Engineering non si limita alla classe maggiore e, pertanto, Gomboso ha preannunciato anche una seria trattativa per schierare una vettura nella classe GT Cup.