A-STYLE TEAM 5° ASSOLUTO IN FRANCIACORTA CON FREGUGLIA-VOZZO
Ancora una buona prova per il pilota lombardo che nonostante l’ottimo risultato lamenta un problema di appannamento al parabrezza della Ford Fiesta Wrc. Il quinto posto regala anche la seconda posizione di classe Wrc1600.
Il Rally di Franciacorta si è concluso con un buon 5° posto assoluto per l’equipaggio lombardo dell’A-Style Team composto da Giuseppe Freguglia e Marco Vozzo. Il pilota varesino ed il navigatore lariano hanno portato con costanza la Ford Fiesta Wrc 1600cc mostrando un’ottima confidenza con il mezzo nonostante le condizioni proibitive del tracciato: sulla pista di Castrezzato si è infatti abbattuto un forte maltempo che ha portato piogge torrenziali, fango e nebbia, asperità non certo facili da affrontare.
Freguglia non si è lasciato intimorire ed i tempi, dopo un problema di appannamento del parabrezza in Ps1, sono arrivati: il terzo assoluto nel terzo stage è la riprova dell’alto valore di equipaggio e vettura vista la folta presenza di piloti di alto rango e pure di World Rally Car.
“Sono uno che cerca sempre di ottenere il massimo-dice il pilota di Besnate- e quindi non mi accontento del 5° posto. Io e l’A-Style Team abbiamo tutte le carte in regola per puntare al podio assoluto ed è quello che cercheremo di fare nelle prossime apparizioni.
“Ci dispiace per l’inconveniente dell’appannamento al parabrezza- commenta Fabio Butti , team principal di A-Style Team- e stiamo lavorando per ovviare al problema. Sono convinto che ci rifaremo presto perché reputo Freguglia un signor pilota a livello nazionale; tra un mese ci sarà il Rally dei Laghi, la gara di casa sua e credo che, come negli ultimi due anni, si possa puntare al successo assoluto.”