CARLOTTA FEDELI OK A MISANO NEI TEST DELLA SEAT IBIZA CUP
Primi chilometri, nell’ottica del suo impegno 2015, per Carlotta Fedeli. La romana mercoledì 18 febbraio è scesa in pista sul circuito di Misano Adriatico, dove ha completato numerose tornate al volante della Seat Ibiza 1.4 turbo in versione trofeo della Scuderia del Girasole.
Per l’occasione, Carlotta ha completato cinque turni da 25’ ciascuno, ottenendo nell’ultima sessione disponibile il considerevole responso di 1’55”7, scendendo di oltre due decimi sotto la pole dello scorso anno.
Pur non avendo ancora ufficializzato i suoi programmi di quest’anno, la Fedeli (che nel 2014 aveva conquistato per il secondo anno di fila il titolo “Lady” del monomarca riservato alle vetture della Casa iberica), è immediatamente apparsa determinata a fare bene.
“Finalmente ho potuto girare a lungo qui a Misano… Lo scorso anno, nel secondo appuntamento della stagione, avevo avuto dei problemi di natura meccanica e nel 2013 in gara ero stata centrata da un’altra vettura. C’è da dire che in questa occasione non ho avuto a disposizione la mia vettura di sempre e neppure il mio sedile, per cui non ero perfettamente a mio agio. Adesso il prossimo impegno sarà quello del 26 marzo sul circuito del Mugello, che in quella data sarà anche sede dei test ufficiali”. – è stato il commento di Carlotta Fedeli.