Rush Motorsport pronta per i Test Collettivi EasyKart 2015
Si stanno ultimando gli ultimi preparativi in vista del primo appuntamento stagionale in programma a Siena nell’imminente fine settimana.
Il consueto appuntamento, dopo la stagione invernale, riporta in pista i piloti di Rush Motorsport nell’Easykart e Kart Grand Prix che avrà luogo in Toscana sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo nella splendida Pista Internazionale di Siena, immersa nella caratteristica cornice delle colline toscane.
Occhi puntati quindi sugli alfieri di Rush Motorsport che in questa stagione si cimenteranno in nuove categorie. Certezze ci saranno nella 125 Easykart, a Siena esordirà il giovane riminese Amati al volante del nuovo prodotto 2015 BirelArt mentre nella 100 si cimenterà il lombardo Gregori, reduce da alcune partecipazione in Easy nel 2014.
Altri piloti e altre situazioni si delineeranno durante questo primo appuntamento stagionale. Oltre a queste due novità, Rush Motorsport in collaborazione con PERFORMANCEFIVE ITALIA si appresta a scendere in pista con una nuova struttura assistenza per dare finalmente un apporto professionale ai propri piloti e un punto di incontro confortevole per i genitori e sponsor che giungeranno in pista per tifare e dare sostegno ai propri beniamini.
Il programma prevede sia per la giornata di Sabato 28 sia per Domenica 01, prove cronometrate suddivise per categorie dalle ore 08.45 alle ore 13.21 e dalle ore 14.05 alle ore 17.51.
Uff. Stampa
Rush Motorsport