La Rally & Promotion al via della Ronde Monferrato e del Moscato

avanzigentile_2702

Si stanno già scaldando i motori in vista della 18esima edizione della Ronde Monferrato e del Moscato. La gara vedrà gli equipaggi fronteggiarsi sulle strade di Canelli e sulle colline dell’astigiano. Tra i tanti concorrenti già iscritti anche Starman che sarà navigato da Monica Galesi su una Skoda Fabia Wrc targata team colombi e con i colori della VM MotorTeam. «Dopo un inconveniente con la Skoda in Val D’Aveto, abbiamo scelto di riscattarci – ha detto Starman – Abbiamo optato per la ronde di Moreno Voltan per il basso chilometraggio e ci permetterà quindi di avere la possibilità di correre limando tempo e i costi».

Altro equipaggio della Rally & Promotion, ma che indosserà i colori della VM MotorTeam, sarà Fabrizio Gentile e Alessandra Avanzi con una vettura 106 RS3 di casa Peugeot. Gara di casa per il pilota.

La manifestazione avrà inizio sabato quattordici marzo con le verifiche sportive e tecniche, le ricognizioni autorizzate e lo shake-down, mentre la domenica mattina (quindici marzo) si darà il via alla competizione vera e propria, che vedrà gli equipaggi darsi battaglia sull’orlo dei secondi. Essendo una gara in tipologia ronde, le prove speciali saranno quattro, identiche tra loro.
I vincitori saliranno sul podio in Piazza Cavour, a Canelli, la domenica sera e a seguire la cerimonia di premiazione.

L’ufficio stampa: Christian Basini