sambuco_0603

Il pilota vesuviano rientra nella Campionato Italiano Velocità Montagna, inizierà dalla Monte Erice e la sua Vettura sarà la Renault New Clio di gruppo E1 curata da SAMO Competition
Luigi Sambuco torna nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Il simpatico e forte pilota vesuviano sarà della partita tricolore sin dalla prova d’apertura della serie ACI prevista per il prossimo 19 aprile con la 57^ Monte Erice.

“Gigi” ha scelto la Renault New Clio di gruppo E1 curata da SAMO Competition, per dare la caccia non solo alla classe, ma anche ai vertici della classifica di quella che è tradizionalmente una delle categorie più combattute del’intero CIVM.

I mesi invernali sono serviti al driver napoletano per testare la vettura e migliorare la forma fisica, in vista dell’impegno tricolore.

Non solo CIVM nei programmi 2015 di Sambuco e SAMO, ma anche la neonata serie tricolore riservata alle bicilindriche, infatti, “Gigi” condividerà una piccola ma estremamente scattante Fiat 500 con Enrico Fiorillo nelle competizioni valide per il Campionato Italiano Bicilindriche.