QUINTO POSTO DI CLASSE PER LA NOVA RACE NELLE QUALIFICHE DELLA 12 ORE ITALY-MUGELLO
Quinto, sesto e ottavo tempo nella classe SP3 per le Ginetta G50 del team Nova Race, al termine dei 45’ della sessione di qualifica della 12 Ore del Mugello in programma oggi e domani.
A fare segnare il miglior tempo è stato l’equipaggio composto da Christophe Capelli, Philippe Cimadomo ed Henry Fletcher, che hanno stabilito il loro migliore responso di 2’01”124, anche se a condizionare il risultato è stato l’elevato traffico di vetture in pista, con oltre 70 partenti a questa seconda edizione della gara toscana.
Carlo Mantori, Jérome Naveaux e Jean-Pierre Lequeux sono risultati sette decimi più lenti dei loro compagni di squadra ed hanno concluso davanti alla Aston Martin della Speedworks Motorsport e all’altra Ginetta Nova Race di Roberto Ferri, Luca Magnoni e Alberto Vescovi.
“Considerando l’eccessivo traffico incontrato in pista, abbiamo preferito concentrarci sul set-up delle vetture. – ha commentato il team principal Elisa Maioli – La gara sarà molto lunga e siamo assolutamente convinti di potere puntare a fare bene come lo scorso anno, quando abbiamo conquistato un meritato successo”.