Giuseppe Vigorito, nuovo acquisto della Media Sport Marketing.

In casa Media Sport Markenting acquisisce un altro pilota. Alla Ronde delle Miniere con il pilota piacentino Giuseppe Vigorito, non mancava, infatti, l’adesivo portacolore di questo nuovo progetto già avviato e fortemente apprezzato da tanti.

L’intento della Media Sport Markenting è di valorizzare i vari brand e promuovere idee, grazie a un’esperienza decennale nel settore dello sport. È il partner ideale per promuovere e valorizzare le grandi idee.

Giuseppe Vigorito, navigato da Camilla Sgorbati sulla Renault Clio A7 targat V-SPORT, ha chiuso la gara 41esimo assoluto e quinto di classe. «Complice la ruggine, forse la poca intesa con la navigatrice e tanti altri fattori non siamo riusciti a fare una bella gara in termini di classifica – ci racconta Vigorito – sicuramente è stata una bella opportunità correre con questa vettura, in una gara di casa che mancava e con una bella prova ma allo stesso tempo difficile. Ad oggi fare una calendario dopo questa gara risulta complicato. Probabilmente il dieci aprile, in occasione della festa della Rally & Promotion, potrò annunciare le prossime gare del 2015».