Gentile – Avanzi chiudono secondi di classe a Canelli
Fabrizio Gentile in coppia con Alessandra Avanzi sulla loro Peugeot 106 Racing Start, hanno saputo gestire piuttosto bene la loro gara alla Ronde del Monferrato e del Moscato.
Gentile, esponente del comitato Rally & Promotion, ha potuto finalmente rinfilarsi il casco in una competizione di casa, oltre che ricca di storia e formata da grandi nomi che sono andati a comporre l’elenco degli iscritti.
Per il duo è stata una gara test dopo diverse migliorie alla vettura, che le sono state applicate qualche giorno prima del rally.
Nonostante il poco tempo per preparare la gara, Gentile e Avanzi sono riusciti a condurre una bella gara, ottimi passaggi ed entusiasmanti per il pubblico piazzandosi 58esimi assoluti nella generale e secondi di classe.
Archiviata questa gara è tempo di rimettersi al lavoro per Fabrizio Gentile che, insieme a tutta la Rally & Promotion, sta lavorando intensamente per organizzare al meglio il primo appuntamento della stagione: ovvero il Rally Day Alta Valtidone.
Per Alessandra Avanzi invece è iniziato il conto alla rovescia prima di riprendere in mano il quaderno e il cronometro in vista della Ronde del Grifo dove sarà al via insieme a Paolo Colombaro.