IL DS3 R3 RACING TROPHY ITALIA RADDOPPIA IL PREMIO PER GLI “UNDER 23”
Al termine della prima stagione del Trofeo il vincitore della classifica riservata ai più giovani trofeisti è stato Matteo Brunello, ma è stato deciso di assegnare lo stesso premio anche ad Alessandro Re, in quanto ha concluso la stagione ex aequo con il pilota vicentino. Per entrambi è prevista la partecipazione al Corso della Scuola Federale CSAI-Rally di Vallelunga.
Anche a motori spenti Citroën DS3 R3 Racing Trophy Italia 2011 fa parlare di sé. Lo fa con l’argomento che più sta a cuore a Citroën Racing, Citroën Italia e Procar, quello delle giovani leve dell’automobilismo.
Nel Citroën DS3 R3 Racing Trophy Italia 2011 è stata data notevole attenzione all’impegno, alla passione ed alla voglia di crescere dei giovani piloti. Portando avanti quindi la filosofia di base, quella che vuole la Marca estremamente attenta e sensibile al motorsport ed in modo particolare all’attività dei giovani piloti, è stato deciso di destinare un ulteriore premio riguardante gli “Under 23”.
La classifica riservata ai driver più giovani del Trofeo è stata vinta, per la discriminante dei migliori risultati conseguiti, dal vicentino Matteo Brunello, ma è stato deciso di assegnare lo stesso premio anche al comasco Alessandro Re, il quale ha terminato appunto la stagione a pari punti del rivale.
Entrambi i giovani parteciperanno quindi ad un Corso di Pilotaggio presso la Scuola Federale CSAI di Vallelunga, nei modi e termini stabiliti dalla Federazione stessa.
www.ds3r3racingtrophy.it
Photo: BRUNELLO e RE – Copyright free ad uso editoriale