WSK SUPER MASTER SERIES: IL TEAM GAMOTO RACING DOMINA CON DENNIS HAUGER NELLA 60 MINI
Un Dennis Hauger davvero “super”, quello che si è visto in pista lo scorso fine settimana, nel secondo appuntamento della WSK Super Master Series che è andato in scena sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Il giovane pilota norvegese del team Gamoto Racing ha dominato la 60 Mini con i colori della CRG, vincendo la finale e portandosi anche al comando della classifica generale.
Quinto in qualifica, Hauger ha poi ottenuto una vittoria e due secondi piazzamenti nelle manche e successivamente si è imposto in pre-finale e nella finale. Proprio nella finale, il suo compagno di squadra Leonardo Marseglia ha concluso 11°, ma dopo essere stato penalizzato da un contatto. Il pugliese si era infatti confermato ancora una volta tra i più veloci, ottenendo il secondo migliore responso in qualifica ed il secondo posto anche nella sua semi-finale. Un plauso anche a Luca Griggs, che nonostante abbia terminato 33° ha sempre fatto segnare dei tempi da top-10 pur essendo alla sua seconda gara. Stesso discorso per Marcos Flack, che ha compiuto nove anni solamente la scorsa settimana e il quale ha mancato la qualificazione per la finale con la pioggia, ma che ha dimostrato in condizioni di asciutto tutto il suo valore.
Bene a metà il malese Muizzuddin, particolarmente sfortunato nella classe KF-Junior in cui non è a sua volta riuscito a entrare nella finale in seguito a un tamponamento subito, ma che si è confermato velocissimo fin dalla giornata di venerdì, centrando un miglior terzo posto nelle manche dopo essere risultato ottevo nelle qualifiche.
Adesso il team Gamoto Racing sarà impegnato sulla pista di Lonato, dove il prossimo fine settimana (27 e 29 marzo) si svolgerà la 26ª edizione del prestigioso Trofeo “Andrea Margutti”.
FOTO CRG