AGRICOLA MONTESPADA PARTNER DELLA F.RENAULT 2.0 ALPS E CLIO CUP ITALIA
La Formula Renault 2.0 ALPS e la Clio Cup Italia brinderanno quest’anno con Podium, vino spumante a bassa gradazione alcolica prodotto per l’occasione da Agricola Montespada.
La nota azienda di Olbia Tempio, sarà presente con i propri prodotti sul podio delle due serie targate Fast Lane Promotion per tutta la stagione 2015 che prenderà il via il prossimo 12 aprile da Imola. Un partner d’eccezione, quindi, per la Formula Renault 2.0 ALPS e la Clio Cup Italia, all’insegna dell’eccellenza e della qualità, in pista come nella produzione dei vini.
“La Montespada produce vini da oltre 20 anni, in una delle “location” italiane paesaggisticamente più suggestive; nella Gallura, Terra di grandi vini bianchi con la sua DOCG assegnata al Vermentino di Gallura DOCG. – ha spiegato Roberto Albertini, leader di Agricola Montespada – Dalla mia passione per le corse scaturisce questa partnership con i campionati Renault, con l’obiettivo di fare emergere uno spumante per i momenti di vittoria e di festa. Per questo Montespada ha creato Podium”.
“Siamo pronti a dare il benvenuto a questa prestigiosa “etichetta” già dalla prima gara di Imola, per poi proseguire insieme tutta la stagione, che già da ora prevediamo essere particolarmente frizzante, ricca di emozioni e spettacolo. – ha commentato Barbara Petrivelli, series coordinator della Clio Cup Italia e della Formula Renault 2.0 ALPS