2° RALLY TORRI SARACENE – Max Beltrami porta in Sicilia la Citroën DS3 R5 nei colori del Team Messeri

Dopo il debutto assoluto avvenuto al Monza Rally Show lo scorso anno, torna in gara in Italia la Citroën DS3 R5 allestita dai tecnici di D-Max Racing: a condurla sarà il Team Manager della compagine di Venegono, Max Beltrami, affiancato come di consueto dall’amico Vittorio Sala. La vettura del pilota elvetico si presenterà al via “vestita” con la nuova livrea del Team Messeri, presentata lo scorso fine settimana a Firenze alla presenza di tanti personaggio del mondo dello spettacolo e dello sport.

“Dopo tante partecipazioni al volante di vetture WRC, finalmente ho l’opportunità di portare in gara la nostra fantastica Citroën DS3 R5, che ci sta dando tante soddisfazioni nel Campionato belga con Cherain e Grooten: l’impegno alla guida del mio Team mi lascia sempre meno tempo per le competizioni ma non ho saputo rinunciare all’invito ricevuto da Luca Costantino, Organizzatore di questa bellissima gara” ha dichiarato Max Beltrami alla vigilia della sua partenza per la Sicilia “Sono davvero curioso di guidare questa vettura: la categoria R5 rappresenta il futuro ed i riscontri cronometrici ottenuti fino ad ora dalle nostre Citroën DS3 R5 sono davvero ottimi. Ho voglia di divertirmi e spero di riuscire a portare a casa un buon risultato”.

Il programma della gara prevede le verifiche nella mattinata di sabato 28 marzo presso il Pala Tenda “Arena del Sole” di Gliaca di Piraino (ME), a cui seguirà la cerimonia di partenza da Sant’Angelo di Brolo – fissata per le ore 19:00 – che precederà la disputa della prima Prova Speciale in serata. Le ostilità agonistiche riprenderanno alle ore 8:00 di domenica 29 con la disputa di ulteriori sette Prove Speciali (per un totale complessivo di circa 77 km. di tratti cronometrati) per terminare alle ore 17:00 a Gioiosa Marea.