HAPPY RACER SCHIERA IL TRIDENTE SUL TRACCIATO DELLA 6 ORE DI ROMA

happy_1711

La scuderia torinese attesa sull’asfalto dell’appuntamento motoristico più atteso nella capitale. Sarà ancora la Ferrari F458 a vestire i colori del sodalizio di Agostino Alberghino, rappresentata da un portacolori di eccezione: Thomas Biagi, pluricampione FIA GT. Mosaico completato da due degni interpreti del motorsport internazionale, Ferdinando Geri e Filippo Francioni.

Un appuntamento da onorare nel migliore dei modi, con la consapevolezza di poter porre, ancora una volta, il proprio sigillo. La scuderia Happy Racer sarà al via, questo fine settimana, nella prestigiosa 6 Ore di Roma, appuntamento finale di Endurance Champions Cup organizzata dal Gruppo Peroni Race sui chilometri dell’Autodromo di Vallelunga.

Trecentosessanta minuti che, dalla mattina di domenica 20 novembre, interesseranno i migliori piloti e le migliori marche del panorama motoristico mondiale, anticipata da due giornate dedicate a verifiche tecnico sportive e prove di qualificazione.

A rappresentare il sodalizio di Agostino Alberghino sarà un trio d’eccezione, al volante di una vettura dalle elevate potenzialità, quella Ferrari F458 già al centro di eccellenti evoluzioni nella stagione corrente.

Riflettori puntati su Ferdinando Geri,Thomas Biagi e Filippo Francioni, al centro di un fine settimana in grado di assecondare quelle logiche aspettative derivate da palmares di indubbio valore. Elementi di prestigio, frutto di una sinergia tra Happy Racer e AF Corse, struttura che curerà tecnicamente il “tridente” della scuderia piemontese.

Uno schieramento “offensivo”, volto alla concretizzazione di un risultato utile nel far brillare ulteriormente la bacheca gialloblu.

Debutto con la tuta Happy Racer per Thomas Biagi, pluricampione FIA GT, atteso sui chilometri dell’Autodromo di Vallelunga in una tre giorni che verrà inaugurata dalla giornata dedicata alle operazioni amministrative e che proseguirà con le prove di qualifica nella giornata di sabato. Alle ore 9.30 di domenica, invece, spazio ai motori accesi ed a confronti di notevole intensità.

Per Ferdinando Geri l’occasione di dimenticare la sfortuna patita nel GT Open, in scena nel recente appuntamento di Catalunya, teatro affrontato con la solita grinta, vanificata da un amaro ritiro. La possibilità di confermare quelle sensazioni positive espresse nel corso della stagione, ritagliandosi un ruolo di primo piano in un terzetto di lusso che, con Filippo Francioni, è pronto a regalare intense emozioni alla scuderia torinese.

Nella foto di Claudio Signori: la Ferrari 458 GT3 di Ferdinando Geri a Barcellona.

Happy Racer – Press Area

ufficiostampa@happyracer.it

contact: Gabriele Michi