Krypton Motorsport schiera una Porsche nella classe GT Cup per Luca e Nicola Pastorelli
Il team di Stefano Pezzucchi sarà al via della stagione con un equipaggio che al debutto di Imola lo scorso anno evidenziò notevoli doti di guida.
Ci sarà anche il Krypton Motorsport al via della classe GT Cup della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La squadra di Stefano Pezzucchi ha ufficializzato stamattina la partecipazione alla serie tricolore di una Porsche 997 che sarà affidata ai fratelli Luca e Nicola Pastorelli.
L’equipaggio modenese conferma così per il terzo anno consecutivo l’abbinamento con la compagine bresciana con cui ha vinto molto nella Targa Tricolore Porsche e con cui ha ben debuttato in campionato lo scorso anno ad Imola.
Dopo la conferma della presenza in GT Cup, si è ora in attesa dell’ufficializzazione della partecipazione al campionato di Stefano Pezzucchi con una Porsche GT3 R, vettura che, grazie all’ottimo lavoro dei tecnici, ha raggiunto lo scorso anno un buon livello di competitività. Il pilota e team manager è al lavoro per allestire un buon equipaggio, ma non è esclusa una sua partecipazione singola a qualche gara “spot”.