A CASSANO D’ADDA LA FAST LANE PROMOTION PREMIA I SUOI CAMPIONI 2011
Una festa di tutto l’automobilismo tricolore, per la premiazione dei campioni 2011 delle serie “targate” Fast Lane Promotion e i 25 anni di attività dell’Oregon Team. L’appuntamento è per venerdì 25 novembre a Cassano d’Adda, in provincia di Milano, nello splendido scenario della Fortezza Viscontea. Dopo una stagione entusiasmante, che ha visto assegnare tutti i titoli in palio solamente in occasione dell’ultimo appuntamento del calendario, i protagonisti della Formula Renault 2.0 ALPS (la categoria riservata alle monoposto 2 litri di Renault Sport Technologies che ha debuttato quest’anno facendo subito registrare un’eccellente partecipazione internazionale di piloti e squadre), della Clio Cup Italia e del Challenge Formula Renault 2.0 Italia saliranno sul palco. Un riconoscimento andrà infatti ai primi tre classificati di ciascun campionato, oltre ai vincitori delle speciali classifiche (Junior, Esordienti, Gentleman, Team).
Confermata la presenza degli spagnoli Javier Tarancon (Tech1 Racing) e Oscar Nogues (Rangoni Motorsport), rispettivamente vincitori dei titoli della Formula Renault 2.0 ALPS e della Clio Cup Italia, nonché del giovanissimo Andrea Boffo, neo-campione del Challenge Formula Renault 2.0 Italia con il Team Torino Motorsport.
Un’occasione speciale anche per celebrare i 25 anni di attività dell’Oregon Team, proprio alla fine di un 2011 davvero perfetto per la compagine di Jerry Canevisio e Piergiorgio Testa, che ha messo a segno una storica doppietta nell’Eurocup Mégane Trophy con il vincitore Stefano Comini e Niccolò Nalio, conquistando anche il titolo riservato alle squadre.
UFFICIO STAMPA:
Dario Lucchese GARAGE GROUP