RISULTATO POSITIVO PER CHARDONNET E LA FORD FIESTA R5 AL SANREMO
Al secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally un quinto assoluto per il driver francese, in coppia con Maxime Vilmot, con la Ford Fiesta R5 gommata Pirelli.
Con una grande attenzione dei media europei Ford Racing Italia conclude con un buon 5° posto assoluto la 62^ edizione del Rallye Sanremo 2015 insieme al pilota Sebastien Chardonnet navigato da Maxime Vilmot. Una gara tutta in crescendo per il driver francese autore di un continuo miglioramento per tutta la gara con distacchi in progressione sempre più ridotti fino a pochi decimi al chilometro.
Alcune difficoltá di messa a punto del set-up della Ford Fiesta R5 gommata Pirelli sono state risolte e si manifesta ottimismo per il prosieguo della stagione in collaborazione con il team Erreffe attentamente coordinato da Agostino Roda.
FORD Driver Sebastien Chardonnet: “Un risultato positivo per questa prima gara del Campionato Italiano . Ho apprezzato le strade di San Remo, la vettura ha un buon potenziale . Ora , con la squadra ci concentreremo e lavoreremo duro per essere più vicino al podio”.
TEAM Manager Valentino Giorgi: “Il nostro obiettivo era di chiudere nella top five della classifica generale ed è stato conseguito in pieno con buone prospettive di miglioramento al prossimo Rally Adriatico.”
(Comunicato Ufficio Stampa FORD Racing Italia)