CARLOTTA FEDELI DI NUOVO IN AZIONE NEI TEST DEL MUGELLO
Carlotta Fedeli tornerà in pista domani, per prendere parte ai test in programma sul circuito toscano del Mugello. La giovane romana, che ha recentemente definito il proprio programma nel campionato della Seat Ibiza Cup con la Scuderia del Girasole, continuerà lo sviluppo della vettura equipaggiata con le nuove coperture Yokohama, in vista dell’appuntamento di Monza che darà il via alla stagione nel fine settimana del 30 e 31 maggio.
Per la Fedeli, che rappresenterà per il secondo anno i colori della iFAST Management, si tratterà della terza uscita ufficiale 2015, dopo che aveva preso parte ai test che si sono già svolti a Misano nel mese di febbraio e sullo stesso tracciato del Mugello a fine marzo.
In Toscana, Carlotta avrà a disposizione la sua nuova vettura nella caratteristica livrea gialla e punterà a completare quanti più chilometri possibile in vista dell’impegno di questa stagione, in cui il suo obiettivo sarà decisamente quello del titolo assoluto, prendendo parte a tutti i sei doppi appuntamenti del monomarca che si disputa con le veloci berline sportive della Casa iberica.