RICCARDO DE BELLIS ALLA 100 MIGLIA DI MAGIONE

DE_BELLIS_2411

Il portacolori lucchese del Team DB Motorsport asd, con la sua Porsche 997 GT3 CUP che dividerà con Stefano Barbieri cercherà nuove frontiere di sfide. Un nuovo impegno è all’orizzonte per il pilota lucchese Riccardo De Bellis. Il prossimo fine settimana, il portacolori della DB Motorsport asd sarà impegnato nella celebre 100 Miglia di Magione, il celebre autodromo umbro, dove vi correrà con  la Porsche 997 GT3 CUP seguita dalla ZRS Motorsport di Rovigo.

De Bellis dividerà la vettura tedesca con Stefano Barbieri, andando alla ricerca di nuove soddisfazioni vedendosi opposto, insieme al compagno di avventura, a diverse vetture di categorie superiori, protagoniste di Campionati e serie monomarca di alto livello, come GT, Ferrari Challenge e Superstars. Sarà una sfida che servirà per iniziare a valutare la possibilità di un 2012, sempre in Porsche, ma in impegni diversificati dalla Targa Tricolore Porsche.

Il commento del pilota alla vigilia dell’impegno in terra umbra: “Quella di Magione credo sia una sfida da fare, sicuramente, con la presenza di vetture e piloti di diversi campionati è un utile banco di prova per saggiare le nostre potenzialità rispetto alla concorrenza. Ci servirà come primo esame per vagliare la possibilità di schierarci in altri Campionato nel 2012”.

Foto Benfenati (free press)

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli