LO SPORT DI PROCAR: ARRIVA UN NUOVO FINE SETTIMANA DI ALTO PROFILO

ROSSETTI_2411

La Citroen DS3 ufficiale al Rally du Var in Francia e due Abarth Grande Punto al Monza Rally Show con “presenze di nome” confermano il forte impegno della squadra a tutto campo. PROCAR RALLY TEAM, anche per l’ultimo fine settimana di novembre sarà impegnata in due appuntamenti di alto livello. Alto livello sia sul piano sportivo che su quello mediatico.

Da una parte la partecipazione di una Citroen DS 3 R3 ufficiale predisposta per il giovane piemontese  Giuseppe Botta al Rally du Var, ultima prova del Campionato francese Rally e dall’altra, due Abarth Grande Punto S2000 che scenderanno in pista a Monza con il pilota ufficiale Abarth Luca Rossetti, fresco Campione Europeo di Rally e con il gentleman sammarinese Giovanni Zonzini che sarà affiancato da un vero e proprio copilota-VIP, Lapo Elkann.

Giuseppe Botta al Rally du Var, a Saint Maxime, riscuoterà la gara premio per essere stato il migliore “under 28” del Trofeo Citroen, gestito da Procar e lo farà correndo appunto da pilota ufficiale con una DS3 preparata nella factory pistoiese. Botta si dovrà scontrare con altri circa 20 “colleghi” trofeisti che arriveranno nel sud della Francia da molti paesi europei, in una sorta di vera e propria finale del monomarca della Casa Francese.

Di tutt’altra ispirazione e natura l’impegno di Monza, per la classica kermesse di fine stagione che unisce sport e spettacolo, con diversi “personaggi” che diventano per l’occasione piloti oppure navigatori. PROCAR RALLY TEAM, che alla gara brianzola partecipa da anni, ha predisposto due Abarth Grande Punto S2000 rispettivamente per il Campione Europeo Rally 2011 Luca Rossetti e per il gentleman sammarinese Giovanni Zonzini. Se per Luca Rossetti si tratterà di una rinnovata sfida in classe S2000 – che cercherà di vincere –  contro gli avversari di sempre incontrati nel Campionato Italiano, per Zonzini sarà una apparizione estemporanea che certamente avrà molti riflettori puntati in quanto il copilota è decisamente un personaggio pubblico di elevato livello: Lapo Elkann, il quale non ha certamente necessità di presentazioni.

Nella foto:  Rossetti in azione con una vettura Procar.

www.procar.it

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE studio AlessandroBugelli