REDRAGON MOTORSPORT ANNUNCIA EMANUELE SMURRA E ROMY DALL’ANTONIA PER IL SUO IMMINENTE IMPEGNO NEL TROFEO MASERATI
Dopo avere annunciato solamente pochi giorni fa la propria partecipazione al Trofeo Maserati, il team Redragon Motorsport ha definito l’equipaggio con cui si presenterà al via della stagione, puntando tutto su Emanuele Smurra e Romy Dall’Antonia, che si alterneranno al volante della stessa vettura a partire dal primo dei sei appuntamenti in programma questo fine settimana (25-26 aprile) sul circuito francese del Paul Ricard.
Smurra, 35 anni di Roma, si è laureato campione del monomarca della Casa del tridente nel 2003 e può inoltre vantare numerose esperienze in varie categoria GT internazionali. Per Dall’Antonia si tratterà invece di un debutto vero e proprio nella categoria, dopo essersi messo in luce nelle gare in salita con le Sport prima di fare il suo passaggio nel Campionato Italiano Turismo, vincendo il titolo di Gruppo N e A rispettivamente nel 2008-2009.
Con questo equipaggio al cento per cento italiano, la squadra singaporiana che sarà supportata tecnicamente dalla Villorba Corse è pronta a lottare per il successo. Una nuova sfida per un nuovo team che punta subito ad ottenere dei risultati importanti in questo suo primo anno nel monomarca che entrerà nel vivo fin da giovedì con i test ufficiali.
Motori accesi anche venerdì con le prove libere da 60’ e la sessione di pre-qualifica da 40’. Qualifiche e superpole sono in programma sabato mattina, con la prima gara di 42’ in programma alle 17.35. Gara 2 scatterà invece domenica alle 15.25. Per preparare al meglio questo esordio, proprio nella giornata di oggi il team Redragon Motorsport ha completato ad Adria uno shakedown con entrambi i piloti.