Trofeo Azimuth Predator’s al Motor Show

Bassi_2611

Le Predator’s PC010 protagoniste Lunedì 5 Dicembre al Motor Show. A Campionato concluso, invece di riposare la Predator’s intensifica le attività. In vista di un 2012 che promette grandi sviluppi, la stagione agonistica 2011 avrà un’importante appendice con la gara presso la “Mobil 1 Arena Area 48”, certamente una delle cornici più prestigiose del panorama nazionale, con 8 Piloti che si contenderanno il “Trofeo Azimuth Predator’s Motor Show”, riservato alle Predator’ PC010.
Non potevano mancare a questo importante appuntamento i protagonisti della stagione appena conclusa: per rinnovare la sfida al neocampione Davide Tartari (GDM Racing) scenderanno nell’area in primis Fabrizio Bassi (International Group, 2° in Campionato), Mario Neri (Elite Gomma, 3° in Campionato), Marco Spadini (RTL 102.5, Campione 2010 e 4° nel 2011) e Nino Moriggia (Azimuth). Il Motor Show vedrà anche il rientro illustre del Campione 2007 Alfonso Chiarini (M.G.R. Portoni) e di Cristiano Allegro (Allegro Ascensori, 3° nel 2007). Una menzione particolare all’Autostar di Pordenone, che schiererà il giovane Federico Crozzolo e l’esperto pilota di gare su strada Stefano Gazziero.
La gara si svolgerà secondo lo schema classico del Motor Show: prove di qualificazione; abbinamento sfide in base ai tempi ottenuti; quanti di finale eliminatori con doppia sfida e partenze a traguardi invertiti; semifinali e finali. Una gara che non lascia campo ad eventuali errori, dove occorre essere pronti subito, senza il tempo per tattiche di gara: dare tutto subito senza errori è la parola d’ordine.

Ma le attività Predator’s fino a Natale non si limitano al Motor Show: domani a Varano ci sarà il 1° “Racing Test”, un nuovo format che unisce un Corso di pilotaggio ad un test cronometrato ed assistito, con pista in esclusiva per le “F.Promotion” (Fondamentalmente Predator’s 600 e F.Junior), poi Lunedì 28 prove libere sempre a Varano e di nuovo sulla pista parmense Domenica 18 Dicembre per un altro “Racing Test”.

Riepilogo prossimi appuntamenti Predator’s:

Domenica 27 Novembre: Racing test Varano
Lunedì 28 Novembre: Prove libere Varano
Lunedì 5 Dicembre: Trofeo Azimuth Predator’s Motor Show
Domenica 18 Dicembre: Racing Test Varano

Info ed iscrizioni:  info@predators.it