LO SPORT DI PROCAR: LUCA ROSSETTI ANCORA IN ALTO A MONZA
Con l’Abarth Grande Punto ha chiuso al secondo posto la sfida tra le vetture S2000. Divertimento per il gentleman sammarinese Giovanni Zonzini. Nuova soddisfazione sia sportiva che tecnica ed anche mediatica, per PROCAR RALLY TEAM, che nel fine settimana appena trascorso ha disputato il Monza Rally Show. La squadra aveva al via due Abarth Grande Punto S2000, affidate rispettivamente al Campione Europeo 2011 Luca Rossetti ed al gentleman sammarinese Giovanni Zonzini ed il bilancio della trasferta brianzola, dove PROCAR RALLY TEAM è presenza costante – e di alto livello – da anni, è stato estremamente positivo.
Luca Rossetti, affiancato dal copilota turco Sezgin Haciomeroglu in luogo di Williams Curti per il quale non è stato possibile essere al via, ha confermato il proprio valore finendo la gara in seconda posizione di Super 2000, classe estremamente competitiva oltre che affollata, dove erano al via i migliori italiani del momento. Con un copilota con il quale non vi era assolutamente feeling, neppure con la lingua parlata Rossetti ha corso tre giorni di gara ad altissimo livello, cedendo poi nel finale della gara al solo Paolo Andreucci, il rivale più blasonato delle ultime stagioni tricolori.
Diversa la lunghezza d’onda della gara disputata da Giovanni Zonzini, alla sua prima esperienza con la Grande Punto. Doveva essere affiancato, in gara, da Lapo Elkann, ma anche in questo caso, per impegni inderogabili del manager-imprenditore si è dovuto operare una sostituzione, facendo arrivare l’esperto Silvio Stefanelli, conterraneo di Zonzini. Si è fermato verso l’epilogo della gara.
Nella foto: Rossetti in azione a Monza (Bettiol)
www.procar.it
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE studio AlessandroBugelli