Slalom Lugagnano – Vernasca, anche la Scuderia Piloti Oltrepò sarà presente

Questo fine settimana torna lo slalom Lugagnano – Varnasca. La gara, organizzata dalla Scuderia Invicta, capitanata da Danilo, Oscar e Talita Magnani, ha registrato un boom d’iscritti. Tra questi non mancheranno anche i portacolori della Scuderia Piloti Oltrepò – LTS racing team con Alessandro Tinaburri al volante della velocissima Formula Gloria C8 evo 1400, Paolo Fulgoni su Formula Gloria c8 proto 1400, Paolo Cornelli con la formula Gloria c8f cup 1000 e Matteo Bodini su formula Gloria c8f light 1000.

La gara quest’anno sarà in versione “maggiorata”. Maggiorata sarà infatti la validità della gara che oltre al Trofeo Veneto Trentino (TVT+ 2015) e alla Coppa Csai di 3° e 4° zona avrà anche la validità di Trofeo Nord.

Maggiorata sarà anche la lunghezza del percorso: infatti quest’anno la lunghezza del percorso sarà portata dai 3,250km canonici a ben 3,950km, il massimo possibile per la specialità, con partenza posta in mezzo all’abitato di Lugagnano val d’Arda. Confermatissima è invece la data: come nei due anni precedenti si salirà a Vernasca domenica 17 maggio. Sia nel 2013 che nel 2014 si sono disputate la vittoria oltre 75 vetture e siamo sicuri che quest’anno non sarà da meno.