CIUFFI PASSA AL COMANDO DEL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

ciuffi_1705

Il driver fiorentino su Mitsubishi Lancer Evo IX si impone ancora nella Ps di Pianello e approfitta dell’errore ad un controllo orario di De Stefani che di fatto, si chiama fuori dalla lotta per la vittoria Secondo è Penserini.

Il Rally Day Alta Valtidone ha effettuato il giro di boa e al vertice della graduatoria c’è stato un avvicendamento.

E’ il toscano Paolo Ciuffi al comando del rally piacentino dato che dopo quattro stage e grazie a due vittorie parziali sulla Ps Pianello, vanta un tempo totale di 14’53”8.

La seconda posizione è occupata da Penserini e Romei che su Renault S1600 sono attardati di 4”7: l’equipaggio della Top Rally è stato autore dello scratch assoluto in Ps4!

Il podio è completato dai genovesi Mezzogori-Baldini (Clio R3C) che veleggiano con 15”7 di gap da Ciuffi. Risultano quarti De Stefani e Gentilotti (Clio S1600) che oltre ad annotare una girata in Ps3 hanno anche una penalità all’ingresso del C.O. dopo la Ps4.

Stupefacenti i locali Andrea Carella ed Enrico Bracchi che, in vista del Rally di Antibes, stanno gareggiando a ritmi altissimi con la Peugeot 208 R2B (Gliese); dopo 4Ps sono quinti assoluti!

Dopo quattro prove, in attesa degli ultimi due tratti, sono 66 le vetture che hanno completato le speciali.