EDOARDO LIBERATI PIÙ VELOCE A SILVERSTONE NEL PRIMO TURNO DI LIBERE DEL VENERDÌ

Edoardo_2205

È iniziato con il piede giusto il weekend di Silverstone per Edoardo Liberati. Il giovane pilota romano, impegnato questo fine settimana nel secondo dei sei doppi appuntamenti del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa in programma sui 5.901 metri dello storico circuito inglese su cui ha fatto il suo debutto assoluto in occasione dei test di mercoledì, è stato il più veloce di tutti nel primo dei due turni di prove libere di oggi.

Il pilota del team Raton Racing, reduce dall’ottimo esordio di Monza nel monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese, quando si è immediatamente confermato tra i protagonisti mettendo a segno un sesto e un quinto posto in equipaggio con lo svizzero Patric Niederhauser, arriva quindi in terra d’oltremanica con la determinazione di puntare al podio. Un obiettivo indubbiamente alla sua portata…

Domani mattina semaforo verde con i due turni di qualifica, mentre Gara 1 prenderà il via alle ore 16.30 italiane con la diretta televisiva di Nuvolari. La seconda delle due gare di 50’ si svolgerà domenica alle 12.35.