ALESSANDRO PERICO TORNA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

PERICO_0612

Dopo l’esaltante prova fornita al Monza Rally Show, il pilota bergamasco tornerà alla guida della Peugeot 207 S2000/PA Racing in occasione della sfida bolognese, in programma per il prossimo fine settimana. Due settimane dopo l‘esaltante prova fornita al Monza Rally Show, dove ha concluso quarto assoluto, Alessandro Perico torna in gara. Lo farà al Motor Show di Bologna, sabato e domenica prossimi in occasione del “Kärker Trofeo Super 2000”, che si annuncia una competizione di alto livello, nella quale saranno presenti diversi “nomi” del rallismo nazionale.

La partecipazione al Motor Show, che Alessandro Perico ha organizzato insieme alla PA Racing per disporre della stessa Peugeot 207 S2000 usata durante la stagione, si può identificare come l’ideale conclusione dell’annata sportiva, con la quale vuole gratificare l’impegno di partner e sponsor al proprio fianco, valorizzandoli davanti ad una platea che sarà certamente numerosa e particolarmente calda.

Il commento del pilota bergamasco: “Non è la prima volta che vado al Motor Show, ogni anno ci torno volentieri perché è un poco come tirare le somme di un’annata, insieme ai colleghi piloti, agli amici, ai tifosi ed agli sponsor. Prima di essere una gara è uno show, ma una volta che si indossano casco e tuta, ovvio che si cerca tutti il risultato. Un risultato che ottenuto davanti al sempre grande pubblico del Motor Show si può dire che valga davvero il doppio. Quindi, sarà una sfida vera per tutti, nella quale cercherò di fare del mio meglio per salire sul gradino più alto del podio”.

Prove libere e cronometrate del Trofeo Super 2000 al Motor Show sono previste durante la mattina di sabato 10 dicembre ed a seguire avranno luogo le varie fasi eliminatorie, con la finale nel primo pomeriggio. Domenica 11 vi saranno nuove sfide, sempre con il preludio delle prove libere, poi seguite dalle varie fasi di gara che sfoceranno nel gran finale anche in questo caso al pomeriggio, ma nel bel mezzo del confronto finale del “Memorial Bettega”.

NELLA FOTO: Perico in azione a Monza (Bettiol)

www.alessandroperico.com

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli