LO SPORT DI PROCAR: AL MOTOR SHOW CON LA ABARTH GRANDE PUNTO
Paolo Ciuffi al via della sfida riservata alle Super 2000, il 10 e 11 dicembre. Per entrambi un ritorno in cerca di nuove soddisfazioni. PROCAR RALLY TEAM torna al Motor Show di Bologna. Sabato e domenica prossimi, 11 e 12 dicembre, giornate finali della kermesse felsinea, la squadra sarà impegnata nel “Kärcher Trofeo Super 2000”, facendo scendere in campo una Abarth Grande Punto S2000 gommata Yokohama, con alla guida il fiorentino Paolo Ciuffi.
Tra la squadra ed il pilota non è la prima esperienza insieme, in quanto nel recente passato Ciuffi ha corso con la vettura “dello scorpione” in alcune gare nazionali, aggiudicandosi la vittoria assoluta. Per entrambi si tratta di un ritorno, al Motor Show ed alle competizioni che ogni anno propone: PROCAR RALLY TEAM vi partecipa ininterrottamente dal 1997, sovente con prestazioni di alto livello sia tecnico-sportivo che mediatico mentre Ciuffi si riaffaccia nella pista bolognese dopo l’esaltante successo ottenuto nel 2007 nel Trofeo WRC, con una Subaru.
Visti i pregressi di grande soddisfazione da entrambe le parti, logico pensare in grande, ad un alloro o perlomeno ad un piazzamento da podio, sfruttando al meglio le qualità di robustezza ed agilità della Abarth Grande Punto S2000.
Le prove libere e cronometrate del “Kärcher Trofeo Super 2000” al Motor Show sono previste durante la mattina di sabato 10 dicembre ed a seguire avranno luogo le varie fasi eliminatorie, con la finale nel primo pomeriggio. Domenica 11 vi saranno nuove sfide, sempre con il preludio delle prove libere, poi seguite dalle varie fasi di gara che sfoceranno nel gran finale anche in questo caso al pomeriggio, ma nel bel mezzo del confronto finale del “Memorial Bettega”.
Nella foto: Ciuffi in azione con la Abarth
www.procar.it
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE studio AlessandroBugelli