ANCORA BUONI RISULTATI PER LA SCUDERIA JUST RACE
Impegnata tra il Targa Florio ed il Taro, la scuderia bresciana si è contraddistinta con un quarto posto di trofeo Suzuki con Saresera ed un secondo di classe N2 grazie a Becchetti.
Si è concluso con dei buoni risultati il fine settimana sportivo della Scuderia Just Race. Ancora una volta i portacolori della squadra corse di Roncadelle hanno saputo essere protagonisti in contesti impegnativi e di rilievo.
Gianluca Saresera e Martina Scamperle si sono classificati in 4° posizione di Suzuki Rally Cup con la piccola Swift di classe R1B nel quarto appuntamento stagionale del Campionato italiano Rally, il Targa Florio. Gara come sempre in crescendo per i due giovani della Just Race che dopo aver preso la misura con strade ed avversari sono riusciti, prova dopo prova, a recuperare terreno dai rivali sino a giungere ai piedi del podio: questo risultato permette al duo lombardo-veneto di scalare delle posizioni nella graduatoria di trofeo.
Giù una valigia e su un’altra: il prossimo fine settimana Gianluca Saresera e Andrea Tumaini saranno in gara al Rally della Lanterna per l’altro monomarca giapponese nel quale sono impegnati: il Suzuki Rally Trophy.
Al Rally del Taro invece, nell’appuntamento relativo al Rally nazionale, Elio Becchetti e Maura Saetti si sono classificati secondi di N2 a bordo della loro inseparabile Peugeot 106. L’annullamento delle due prove serali del sabato ha condizionato l’umore del pilota triumplino perché proprio in quei due stage Becchetti contava di fare la differenza. La partenza nervosa di domenica mattina è stata parzialmente compensata con una bella seconda parte di gara ma la vittoria non è riuscita ad arrivare: secondi di N2 dopo sette mesi di inattività e dopo aver conteso il successo fino all’ultimo metro all’avversario vale però come una vittoria!