LA GIESSE PROMOTION PIANIFICA I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Valli Ossolane, Marca e Ticino sono le prossime gare in cui la scuderia di Selvino schiererà i propri equipaggi.

Il calendario di giugno è ricco di appuntamenti per la Scuderia Giesse Promotion di Selvino. Il sodalizio bergamasco sta infatti pianificando le prossime uscite dei suoi portacolori.

Sulle strade del Rally delle Valli Ossolane il milanese Alessandro Sabbadini gareggerà insieme al biellese Luca Pieri su una Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Rally Team, la stessa che il transalpinoChardonnet sta utilizzando con grandi risultati nel Campionato Italiano Rally. “SuperSabba” e Pieri avranno il numero 2.

Sarà invece una Peugeot 207 S2000 la vettura del team Erreffe che utilizzeranno al Rally della Marca il bresciano Ettore Catterina ed il toscano Daniele Michi, pronti a risalire in auto dopo la buona “prima” in S2000 al Mille Miglia.

Il Rally del Ticino chiuderà poi il mese di giugno con l’elvetico Stefano Baccega che, in coppia con l’amico Marco Menchini, affronterà le prove speciali nell’entroterra luganese con la stessa Ford Fiesta R5 con cui ha disputato le prime due gare del Campionato Italiano Rally.

I prossimi 13 e 14 giugno si correrà dunque al Valli Ossolane, nella zona che si affaccia alla sonda occidentale del Lago Maggiore; la settimana successiva, il 19 ed il 20 sarà la provincia di Treviso ad ospitare il Marca mentre sabato 27 ci sarà il Ticino.