La scuderia Nebrosport cala il poker al Città di Letojanni”

nebrosport_1306

Pronta a tornare in pista la scuderia Nebrosport al “Rally Event” Città di Letojanni. La kermesse rallistica, organizzata a Letojanni il 13-14 giugno dalla scuderia new TurboMark, sarà valida per la terza tappa del Trofeo Rally Nazionale sesta zona e la quarta del Campionato Siciliano.

Il team santangiolese schiera in campo un poker di equipaggi che si preannuncia molto combattivo.

La prima vettura Nebrosport ai nastri di partenza sarà in RSTB2 la Mini John Cooper Work di Agostino Scaffidi, come sempre assistito dalla voce di Antonio Mancone. Per loro si tratta del 2^ rally stagionale, dopo il ritiro sfortunato al “Torri Saracene”.

In A5, invece, sarà la coppia formata da Antonio Monastra e dal navigatore Salvatore Mignacca a rombare su Peugeot 106. Dopo la vittoria di classe al “Rally Madonie”, il driver umbertino cercherà di ripetersi nel weekend di Letojanni.

Il terzo equipaggio santangiolese pronto a correre porta la firma in N2 dei giovani amici Alessandro Casella e Francesco Galipò. Al volante di una Peugeot 106, i due andranno in cerca di una buona prestazione per riscattare l’amaro ritiro della “Targa Florio”.

A completare il gruppo degli equipaggi targati Nebrosport toccherà al driver torrese Salvatore Scibilia, con l’assistenza di Daniele Trovato. I due si presenteranno ai nastri di partenza a bordo di un’alfa romeo 147 Jtd di classe RSD2, con il chiaro obiettivo di confermare i risultati della stagione 2014.

La gara scatterà sabato sera a Letojanni, in piazza Cagli, con la cerimonia di partenza e proseguirà con le due prove spettacolari di Francavilla di Sicilia. Domenica, invece, si trasferirà sui sei passaggi di Misserio e Scifì-Limina, con arrivo finale in piazza Cagli previsto alle ore 17:31.

Prossimo appuntamento agonistico per la NebroSport sarà la 13^ edizione del “Rally di Caltanissetta”, in programma il 27-28 giugno 2015.