LA SQUADRA EASY-RACES PRONTA PER IL RALLY-RONDE DEL TICINO

Un gruppo solido, compatto e affiatato pronto ad affrontare la gara di casa. Sono infatti ben undici gli equipaggi della scuderia Easy-Races che il 26 e 27 giugno parteciperanno al Rally-Ronde del Ticino, corsa valida per il Campionato Nazionale Svizzero e la serie locale Lombardia Ronde Cup. Il programma prevede, dopo verifiche e ricognizioni, la partenza della competizione venerdì 26 giugno (ore 18.45) da piazza della Riforma a Lugano. La sfida sarà sulle strade del Luganese sabato 27 giugno, con arrivo finale a Riva San Vitale (ore 19.30).

In occasione di questo evento, la scuderia Easy-Races ha organizzato per giovedì 25 giugno un aperitivo pre-rally, a cui saranno presenti gli equipaggi del sodalizio di Porza con esposizione delle vetture che poi saranno impegnate nella gara. Appuntamento fissato a partire dalle ore 18 nel piazzale del Bar Oceano (via Pian Scairolo 43-Pazzallo).

Da un punto di vista strettamente agonistico, come detto la truppa targata Easy-Races si presenta alla competizione di casa, con 11 equipaggi e con – e questa è una bella soddisfazione – alcuni ragazzi che hanno partecipato al primo corso navigatori organizzato dalla stessa scuderia ticinese poche settimane fa.

Easy-Races schiererà Luca Bizioli-Simona Sassi (Clio Super 1600), Mattia Soldati-Luca Oberti (Renault Clio A7), Daniele Servidio-Michele Pozzoli (Renault Clio A7), Beatrice Calvi-Claudia Zollinger (Citroen C2), Andrea Pollarolo-Luca Cattaneo (Renault Twingo), Rocco Bertucci-Francesco Palotti (Peugeot 208), Michele Destefano-Matas Vaisvila (Renault Clio N3), Valerio Solcà-Gabriele Zanni (Fiat Panda Kit), Mirko Re-Silvia Torri (Citroen C2), Davide Fonti-Alessandro Lorenzetti (Renault Clio), Marco Manetti-Dario Colombo (Vw Golf).