New Media Group – MOTOR SHOW
Si è conclusa domenica sera la 36^ edizione della prestigiosa manifestazione bolognese con il consueto bilancio positivo in termini di pubblico e di spettacolo. Lo stand New Media Group è stato il punto di riferimento dei tanti ospiti intervenuti che hanno potuto apprezzare la cortesia delle due splendide hostess, la qualità del ricco buffet e hanno potuto ammirare la vera regina, la Citroen C4 WRC con la quale Manuel Sossella ha vinto, in coppia con Walter Nicola, il Trofeo Pirelli I.R.C. 2011.
Manuel e Walter ci hanno omaggiati della loro presenza, apprezzata sia dal pubblico che dagli ospiti dello stand. Manuel, in divisa da gara, non si è risparmiato davanti ai fotografi e davanti a chi gli chiedeva un autografo, dimostrando la sua genuina umiltà, tipica dei campioni veri.
Tutti i nostri principali portacolori erano comunque presenti. Da Simone Iaquinta (Formula 3) a “Romy” (Campionato Italiano Velocità Montagna) a Pierluigi Alessandri (Trofeo Targa Tricolore) a Tobia Cavallini (Trofeo Rally Asfalto) a Matteo Buda (Rally Raceday) che insieme a tanti altri campioni hanno presenziato, quali amici, nel nostro stand.
New Media Group è stata protagonista assoluta anche nelle concitate fasi delle gare che si sono disputate in Area 48.
Il portacolori forlivese Tonino Marchetti ha portato la sua Ford Focus WRC a chiudere al 2° posto nel prestigioso Trofeo WRC Italia che si è corso nella giornata di Venerdì. Un risultato di grandissima soddisfazione sia per noi che per Tonino il quale non ha smentito la sua fama di pilota velocissimo su qualunque terreno di gara.
Il Motor Show 2011 si chiude quindi con vera soddisfazione, sia per i successi agonistici ottenuti, sia perché è stato il vero momento di “festa” per tutti, dallo staff, agli amici, ai collaboratori, ai sostenitori.
Appuntamento all’edizione 2012.
Uff. Stampa NEW MEDIA GROUP