SULLA PISTA SICILIANA DI CONCORDIA GRANDE FESTA PER LA RADICAL E I SUOI PILOTI
La Pista internazionale Concordia ha ospitato domenica scorsa la festa con annessa premiazione di fine anno riservata ai numerosi clienti-piloti siciliani della Radical. I riconoscimenti sono stati consegnati dallo staff dell’Autosport Sorrento, in qualità di distributore e promoter per l’Italia del marchio delle biposto britanniche, tra gli altri al favarese e padrone di casa Luigi Bruccoleri, vincitore della prima edizione della serie monomarca in circuito “Radical Trophy Speed” e al catanese di Aci Sant’Antonio Domenico Cubeda, a sua volta impostosi nel Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud del Gruppo E2B.
Ai piloti presenti è stata pure data l’opportunità di effettuare prove libere sulla pista agrigentina, una vera e propria “Radical-parade”, e la giornata è stata, inoltre, anche l’occasione per presentare agli addetti ai lavori la più recente versione della SR3 che scenderà in pista nel 2012 nelle varie serie monomarca Radical.
La festa “Sicily-Radical” è stata abbinata al 5° Slalom Pista Concordia-3° “Concordia Day”, gara conclusiva della stagione ACSI velocità in circuito e slalom. Proprio in quest’ultima specialità da segnalare la quarta piazza ottenuta dal promettente pilota di casa Alessio Bruccoleri al volante della Prosport-Kawasaki schierata dalla Concordia Motorsport. Settimo assoluto, invece, il pilota di Marineo (PA) Fabrizio Minì con la gialla Prosport-Kawasaki della Kamiko Corse.
L’ultimo “scampolo” di stagione agonistica, prima del “rompete le righe” per le Festività di fine anno, avrà luogo domenica prossima sul Circuito del Sele di Battipaglia (SA) dove si disputerà la “Gold Series”, gara che vedrà di nuovo l’abbinamento tra Velocità Sperimentale e Formula Challenge. Il Team Autosport Technology, il suo staff e i suoi piloti onoreranno anche quest’ultimo impegno sperando di raccogliere ancora risultati positivi da mettere…sotto l’albero!
Ufficio Stampa Italian Radical Trophy