PROCAR MOTORSPORT ALLA COPPA CITTÀ DI LUCCA CON LA CITROËN DS3 R5
Il prossimo weekend il Team di Pistoia sarà impegnato nella 50^ edizione del rally lucchese con la vettura transalpina condotta da Rudy Michelini che insegue la sesta vittoria al rally di casa e si prepara al terzo appuntamento dell’IRCup in Casentino. Via della 50^ Coppa Città di Lucca sabato 11 luglio alle 18.01 dall’Antico Caffè delle Mura.
L’11 e il 12 luglio il Team di Procar Motorsport dopo la vittoria dello scorso anno torna, con stessa vettura ed equipaggio, sulle strade della Coppa Città di Lucca con la Citroën Ds3 R5 condotta dal pilota lucchese Rudy Michelini affiancato da Michele Perna.
Dopo quasi un mese di stop l’equipaggio Michelini-Perna è pronto nuovamente a mettesi in gioco con la performante vettura francese puntando a raggiungere la sesta vittoria nell’appuntamento di casa. Allo stesso tempo sarà una gara di “allenamento” in vista del terzo appuntamento in Casentino dell’Internationl Rally Cup il 17 e 18 luglio.
“Al rally di casa Rudy non è voluto mancare e sarà importante per la preparazione al prossimo weekend in Casentino con l’IRCup – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – se poi arriva anche la sesta vittoria saremo senza dubbio contenti, ci aspettano due weekend impegnativi e tutto il Team sarà impegnato nel supportare al meglio l’equipaggio a bordo della Citroën Ds3 R5”.
La 50^ Coppa Città di Lucca, valida per il Trofeo IV Zona, inizierà sabato 11 luglio alle ore 18.01 dall’Antico Caffè delle Mura a Lucca e la prima Prova Speciale “Pizzorne” alle 18.35, a cui seguirà un lungo riordino, dalle 19.45 alle 23.31 sulle mura della città. Le restanti sei prove speciali ripartiranno dalle 1.10 e termineranno con l’arrivo sempre all’Antico Caffè delle Mura alle 8.30 del mattino.