VM MOTOR TEM ALLA RICERCA DI UN TARTUFO
Dopo l’ottimo piazzamento di Moreno Voltan e Gianmauro Porta, vincitori della classe A7 al Rally del Giarolo, il Vm Motor Team è pronto a ripartire con ben tre equipaggi al 27° Rally del Tartufo in programma il 25 e 26 Luglio ad Asti
I primi portacolori della scuderia alessandrina saranno Giovanni Di Carlo e Simone Martina che affronteranno 76,05 km di prove speciali a bordo di una Peugeot 208 iscritta in classe R2B.
Gianluca Verna e Valentina Marforio, invece, prenderanno il via in classe A5 con il numero 71 sulle portiere della loro Peugeot 106 Rally.
A chiudere la compagine del Vm Motor Team sarà Lucia Meauro, con alle note Morgana Morreale Randazzo, a bordo di una piccola 106 N2.
Il 27° Rally del Tartufo, dopo le verifiche sportive e tecniche, entrerà nel vivo domenica 26 Luglio alle 8.01 con la partenza da Garage Diffusion per poi concludersi nella centralissima piazza San Secondo poco dopo le 18.30.
In concomitanza con la manifestazione astigiana, Antonino Oddo sarà impegnato con una Peugeot 106 alla 43° Cronoscalata “Passo dello Spino”.