GIESSE PROMOTION: DAL PODIO DEL TARTUFO ALLE RONDE DEL WEEKEND

bergonzi_2907

Ottimo podio assoluto per la Giesse Promotion al Rally del Tartufo con Gianesini-Bergonzi. Il prossimo fine settimana invece quattro equipaggi saranno in gara alla Ronde Aci Brescia e a quella dei Colli Piacentini.

Continua il trend positivo per i colori della scuderia Giesse Promotion che con Marco Gianesini e Marco Bergonzi coglie un altro podio assoluto: è accaduto lo scorso fine settimana al Rally del Tartufo in provincia di Asti: il pilota valtellinese ed il navigatore di Almenno sono stati protagonisti con la Peugeot 208 R5 della bergamasca PA Racing e alla fine il 3° posto assoluto è accolto con estrema positività.

Sempre lo scorso fine settimana, al Rally dei Colli Luni, Ronny Di Stefano e Gloria Santini non sono riusciti a conquistare il podio di categoria –hanno chiuso al 4° posto- a causa di problemi alle temperature degli pneumatici sulla loro Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team.

Il prossimo fine settimana saranno quattro i concorrenti della Giesse Promotion che prenderanno parte ad un rally: sugli asfalti della Vallecamonica Eugenio Lozza e la moglie Antonella Fiorendi si presenteranno ancora una volta sulla loro performante Renault Clio R3C gestita da Ceriani mentre Merelli, affiancato da Maggioni, utilizzerà la Peugeot 106 A6 di proprietà e curata dalla MFT Motors.

In contemporanea, sulle polverose strade piacentine, il vogherese Davide Maggi ed il navigatore Stefano Bruzzese cercheranno un risultato importante a bordo della Ford Fiesta R5 della Bernini Rally: il pilota classe 1982 è al secondo rally dopo una lunga pausa. Luca Veronesi ed Andrea Pedretti , invece, gareggeranno con una Renault Clio S1600 (Erreffe Rally Team) con l’intento di riscattare il prematuro stop patito al Rally Alta Valtidone dello scorso mese di maggio