PATRIC NIEDERHAUSER NELLA GP2 SERIES CON IL DAIKO TEAM LAZARUS

Patric Niederhauser è pronto a fare questo fine settimana il suo debutto nella GP2 Series. Il 23enne pilota della iFAST Management, dopo avere bene impressionato quest’anno nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, si è accordato con il Daiko Team Lazarus per fare il suo ritorno in un campionato monoposto, prendendo parte all’appuntamento di Monza in programma a partire da domani.

Lo svizzero, che ha già al suo attivo tre stagioni nella GP3 Series in cui ha messo a segno un totale di quattro vittorie, si appresta così ad affrontare un nuovo impegno nella categoria superiore al volante di una Dallara-Mécachrome della squadra italiana. «Sono proprio strafelice! Sarà una sfida straordinaria, ma sono pronto a mettercela tutta» – ha dichiarato Patric.

Niederhauser è uno dei giovani talenti supportati quest’anno dalla iFAST Management. All’indomani del proprio esordio nella GP2 Series, nello stesso weekend del Gran Premio d’Italia di F.1, l’elvetico proseguirà il suo impegno nel monomarca riservato alle Huracán della Casa di Sant’Agata Bolognese con una vettura del team Raton Racing, alternandosi come sempre al volante con Edoardo Liberati e prendendo parte alle tappe del Nürburgring (18-20 settembre) e di Sebring, in occasione delle Finali Mondiali che si svolgeranno dal 19 al 22 novembre.

Nei primi quattro round del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa 2015, Niederhauser e Liberati hanno messo a segno un miglior secondo posto a Silverstone ed un terzo sul circuito del Paul Ricard.